Nuova apertura Okidoki Scandicci

Apri il tuo negozio

Apri il tuo negozio con Okidoki.

Il nostro Franchising

Okidoki é una catena di abbigliamento second-hand fondata a Prato nel 2011 come estensione del primo progetto Torinese iniziato nel 2009, che lavora nel settore dell’abbigliamento usato selezionato.
Una formula di successo perfezionata anno dopo anno grazie ai 14 anni di esperienza nel campo del second-hand, ma soprattutto intrisa di passione per il mondo dell’ eco-fashion in tutte le sue sfumature, elementi che sin dall’inizio hanno contraddistinto la filosofia di Okidoki.

Okidoki é una realtá dinamica e flessibile rispetto agli altri franchising, e ha lo scopo di garantire il successo per i suoi affiliati con un’assistenza costante che porta con sé 14 anni di esperienza e know-how. Il vero punto di forza di Okidoki é il rapporto tra la qualitá e prezzo dei capi, con una formula vincente che ha permesso di ottenere piú di 9.000 clienti venditori in tutta Italia, offrendo uno spazio di vendita assai diverso da quello dei mercatini dell’usato, con un rigoroso occhio all’ambiente e alla qualitá dei capi.

Lo store

Okidoki offre consulenza nella scelta dei locali individuando punti i strategici per il buon successo dell’attivitá, il punto vendita dovrebbe avere una superficie minima di 70 mq.

Per l’arredamento Okidoki lascia una certa flessibilitá, dando l’opportunitá al proprio affiliato di esprimere la propria creativitá, dando cosí massima espressione al negozio. Ovviamente Okidoki é a disposizione per una consulenza anche sull’arredamento con l’obbiettivo di rendere gli spazi ottimizzati e gradevoli per il cliente.

I punti di forza del nostro franchising

AFFIDABILITÀ

13 Anni di esperienza nel settore con oltre 12 punti vendita in tutta Italia

GREEN PHILOSOPHY E SOSTENIBILITÀ ECONOMICA

Moda e sostenibilità ambientale a portata di tutti

MULTIBRAND

più di 150 Brand di grandi firme conosciute sul mercato

IGIENE & QUALITA’

Tutti i negozi della catena Okidoki si adeguano e rispettano alti standard d’igiene nella cura dei capi e dei propri punti vendita.

TI PIACE IL NOSTRO CONCEPT? APRI UN PUNTO VENDITA OKIDOKI, CONTATTACI.

Social

    

Collabs